//Ritorno in terra rossa
Tennis-Club-PortoTolle

Ritorno in terra rossa

Tennis Club Porto Tolle

Come di consueto ormai da anni, ha preso il via il Trofeo Avis in Comune di Porto Tolle. In questo mese, in occasione della Fiera del Delta, il tennis club ha raccolto i vari eventi per la disputa dei relativi tornei. Sui campi in terra rossa, sono già stati disputati i tornei di doppio “Trofeo RistoItalia” ed i Tornei di singolo “Trofeo Avis”.

Da lunedì 10 settembre è iniziato il torneo singolo-misto “Pizzeria Il Covo” e a seguire il torneo di doppio over 60.

Tornando al trofeo “Avis Porto Tolle” con il quale ci adoperiamo al fine di far conoscere ai giovani e ai meno giovani la necessità di aderire all’Avis, “riteniamo – dice il presidente Finotti – cosa utile aiutare le persone meno fortunate di noi e giochiamo con la speranza che grazie all’aiuto di Avis possano un giorno vivere una vita normale come è giusto che sia”.

Settembre è anche il mese che il tennis club Porto Tolle sceglie per dare il via ai corsi invernali per i bambini. Il presidente Finotti, nel suo intervento, ha elogiato la squadra agonistica che ha partecipato al campionato di 4ª categoria con un ottimo piazzamento, ricordando anche che sono gli ultimi eventi sui campi in terra rossa perché in ottobre l’attività tornerà all’interno delle strutture coperte.

Questi i vincitori dei vari tornei. Torneo di doppio “Ristorante pizzeria Ristoitalia”, 1° Matteo Rubin-Carlo Musilli; 2° Enrico Zanellato-Federico Cattin. Vincitori del torneo di singolo “Avis”: 1° Matteo Rubin, 2° Enrico Zanellato.

“Tutti i vincitori dei vari tornei verranno premiati prossimamente nella conviviale che verrà organizzata dal tennis club presso il “Tie Break” alla presenza degli Amministratori comunali con i quali – chiude il presidente Finotti – da sempre collaboriamo per la crescita e per le necessità del nostro Centro sportivo”.

N.S.-Z.L.