//Rifilati ben quattro gol…
clodiense-arcella

Rifilati ben quattro gol…

CLODIENSE

Amichevole con l’Arcella

Test amichevole di fine anno, in preparazione alla partita contro l’Adriese di domenica prossima, per la Clodiense che rifila quattro gol all’Arcella, primatista del girone A di Eccellenza, con una tripletta del nuovo arrivato Fioretti.

Troppo netto il divario tra le due squadre, soprattutto nel primo tempo quando Vittadello, pur rinunciando a Nappello, Djuric, Cinque e Camerlengo, schiera la propria formazione con il 3-5-2, con Farinazzo e Fioretti in attacco. In mezzo al campo Baccolo sale in cabina di regia e sarà l’unico a giocare tutta la partita.

I quattro gol granata arrivano tutti nel primo tempo. Al 6’ stacco perentorio di Bagatti che di testa infilza Fattoretto. Il raddoppio della Clodiense arriva al 32’ quando Farinazzo viene atterrato in area e l’arbitro concede il rigore che Fioretti trasforma spiazzando il portiere. Al 39’ il 3-0: corta respinta della difesa padovana e Fioretti è pronto a ribadire in porta. Di pregevole fattura il 4-0 (41’) firmato ancora da Fioretti che mette in porta con un preciso pallonetto. Girandola di cambi nella ripresa con la Clodiense che mette in campo tutti juniores più due giocatori in prova.

Scende anche la nebbia e l’Arcella al 90’ trova con Barzon il gol della staffa per il 4-1 finale.

 Daniele Zennaro

(Foto tratta da chioggianews24.it)